Vangelo del Re

di A.M. King

La verità non è qualcosa in cui credere, ma solo ciò che TU sei

Presentazione breve del libro VANGELO DEL RE

il libro ritrovato

Il vangelo, il LIBRO più alterato al mondo, modificato e storpiato nella sua vera natura, torna alla luce dopo 2000 anni grazie alla divina collaborazione tra l'IO-Gesù e A.M. King.

A.M. King è l'ispiratore della Trilogia dell'Io Sono e di Io Sono immortale
In questo testo A.M. King ricalca i Vangeli conosciuti e ricostruisce i contenuti originali in cui non è affatto un ragazzo di nome Gesù a parlare, che ce lo han voluto anche far credere unico figlio di dio, bensì è l'IO di ognuno di noi, il Sè.
Se non avessimo creduto che Gesù fosse stato l'unico figlio di dio, come avrebbero potuto inventarsi un'organizzazione, la cristianità, che poteva intercedere tra noi e lui?
l'IO Cristico è l'autore della prefazione (che puoi leggere di seguito) in cui ci dice che nulla di ciò che oggi appare nei Vangeli è stato scritto secondo i suoi intenti.

Arcangelo Miranda è il curatore del testo; egli ci dice: non finirò mai di sbalordirmi di come la vera conoscenza sia stata occultata negli anni...

L'uscita di questo libro, prima prevista per inizio 2010, non vedrà la luce prima della fine del 2010.

Per essere informati sull'evoluzione di questo libro e sull'attività del Gruppo I AM, iscriviti alla nostra Newsletter dalla casella qui in basso.
......